07/02/2014 - ISCRIZIONI 2014

Autore: abruzzo

ISCRIZIONI APERTE

Caro Socio/a,
è un momento importante per tutti noi, Professionisti e Cittadini.
La vita associativa si veste di regole condivise al fine di creare comunità professionale mettendo in risalto la qualità della stessa.
La FLI è l’Associazione che rappresenta i Logopedisti in Italia, è presente in tutte le Regioni ed è accreditata per la collaborazione con le Istituzioni Nazionali e Regionali al fine di tutelare e promuovere la professione.

La nuova modalità di Iscrizione on line permetterà di acquisire tutti i dati dei Logopedisti al fine di:
1. essere iscritti all’Albo on line trasmesso ogni anno al Ministero della Salute
2. essere iscritti all’Anagrafica Professioni Sanitarie del Co.Ge.A.P.S.
3. usufruire delle Convenzioni F.L.I.

Ti chiediamo di partecipare a questo importante cambiamento organizzativo, aiutandoti a comprendere attraverso delle Istruzioni, la complessità ma anche il valore che questo avrà per tutti noi.
Ti inviamo pertanto i due file di spiegazione della nuova procedura di iscrizione centralizzata, da utilizzare a seconda della tua situazione:

• il file PRIMA ISCRIZIONEcon le indicazioni da seguire nel caso tu NON ABBIA MAI CREATO IL PROFILO PER L’ACCESSO AL SITO FLI (vale anche se eri socio negli anni passati e non hai mai fatto il profilo);
• il file PRIMA ISCRIZIONEcon le indicazioni da seguire nel caso tu NON ABBIA MAI CREATO IL PROFILO PER L’ACCESSO AL SITO FLI (vale anche se eri socio negli anni passati e non hai mai fatto il profilo);

• il file 
RINNOVO con le indicazioni da seguire nel caso tu ABBIA GIA’ IL PROFILO PER L’ACCESSO AL SITO FLI. Questo file vale per tutti i profili creati, se l’anno scorso avevi un profilo da studente e ti sei laureato, non è necessario che crei un nuovo profilo, puoi entrare con le credenziali che già hai e completare l’iscrizione come socio. Allo stesso modo, se negli anni passati ti sei registrato al sito ma per qualche motivo non ti era permesso l’accesso, ora puoi accedere senza doverti registrare nuovamente.
In caso non ti ricordassi le credenziali di accesso, contatta la segreteria FLI allo 0498647936 durante gli orari di segreteria o manda una mail a RINNOVO con le indicazioni da seguire nel caso tu ABBIA GIA’ IL PROFILO PER L’ACCESSO AL SITO FLI. Questo file vale per tutti i profili creati, se l’anno scorso avevi un profilo da studente e ti sei laureato, non è necessario che crei un nuovo profilo, puoi entrare con le credenziali che già hai e completare l’iscrizione come socio. Allo stesso modo, se negli anni passati ti sei registrato al sito ma per qualche motivo non ti era permesso l’accesso, ora puoi accedere senza doverti registrare nuovamente.

In caso non ti ricordassi le credenziali di accesso, contatta la segreteria FLI allo 0498647936 durante gli orari di segreteria o manda una mail a
info@fli.it .
Come specificato nei file, la segreteria FLI è a disposizione per qualsiasi problema.

Ti ricordiamo inoltre che la documentazione cartacea va inviata via posta ordinaria (NO RACCOMANDATA) alla nostra Segreteria Regionale all’indirizzo:

FliAbruzzoMolise c/o Antonella Gatta

Via Corpo Italiano di Liberazione, n° 39

86170 ISERNIA (IS)

 

Tag: ,
116 queries in 0.273 seconds.