08/05/2014 - PREMIO MEDICINA ABRUZZO 2014

Autore: abruzzo

premio

In data 04/05/2014 in merito al premio  MEDICINA ABRUZZO – 6° edizione  l’EQUIPE del CENTRO REGIONALE di AUDIOLOGIA e per GLI IMPIANTI COCLEARI della ASL di Pescara è stata premiata, insieme ad altre equipe regionali, per essersi distinte nella professionalità  e nell’ appropriatezza delle cure.
Infatti dal 2006 il Centro si occupa della diagnosi precoce e del recupero dei pazienti ipoacusici partendo da una rete di comunicazioni e collaborazioni con il territorio fino all’ intervento plurispecialistico all’ interno del Reparto ORL dell’ Ospedale Civile di Pescara dove si attua la diagnosi, la prescrizione protesica, la riabilitazione, il follow up e l’ intervento chirurgico di impianto cocleare.
A ritirare il premio era presente l’intera equipe costituita dal primario dott. Claudio Caporale, l‘aiuto il dott. Marco Bianchedi, l’audiologa dott.ssa Annalisa Martelli, gli audiometristi dott. Dilva Russo e Antonio Di Bonaventura, la logopedista dott.ssa Maria Beatrice Perilli e la psicologa volontaria dott.ssa Stella Mangiocco.
Il premio è stato consegnato presso la Provincia di Pescara.

DSC_0043

 

Tag: , , ,
116 queries in 0.756 seconds.