01/03/2015 - Giornata Europea della Logopedia

Autore: abruzzo

Prossimamente celebreremo la Giornata Europea della Logopedia su un tema molto rilevante, che sta coinvolgendo sempre di più parte della comunità professionale.

I disturbi della comunicazione, del linguaggio e del comportamento dell’adulto e dell’anziano, acquisiti post trauma o evento acuto o cronico degenerativo, sono stati oggetto di studio e di emanazione di LG o altri documenti di Sanità pubblica, prevedendo quasi sempre il coinvolgimento della F.L.I. e dei suoi esperti clinici.

La Giornata prevede numerose iniziative in molte Regioni, sarà sicuramente occasione di “contaminazione” di culture multiprofessionali e sarà per tutti voi una opportunità di contatti con le vostre realtà territoriali che rappresentano il Sitema Salute in questo Paese.

La FLI Abruzzo-Molise in tale occasione vi invita a partecipare numerosi al convegno “IL DISTURBO COMUNICATIVO NEUROLOGICO ACQUISITO NELL’ADULTO” che si terrà il 21 Marzo 2015 presso l’Università degli studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, non mancate!

GE2015

LINGUAGGIO

 

116 queries in 0.760 seconds.