19/09/2011 - BENVENUTI !

Autore: abruzzo

 

CARI COLLEGHI,

VI DIAMO IL BENVENUTO SUL NUOVO SITO FLI.ABRUZZO MOLISE.

Il nuovo sito FLI è online e con esso anche la nostra Associazione Regionale è online con una nuova grafica e nuovi contenuti rivolti ai soci, agli addetti al settore e agli utenti.

La novità principale della nuova versione del sito è l’area dedicata ai soci iscritti a FLI.

Infatti, avranno a loro disposizione un’area dedicata ad attività di social networking che permetterà l’interazione continua tra gli iscritti e la partecipazione attiva alla creazione dei contenuti di maggiore rilevanza. Sarà infatti presente la nuova area dedicata ai soci “I Professionisti della Logopedia”, all’interno della quale si troveranno le schede professionali di ogni singolo iscritto, con informazioni sul profilo, le specializzazioni e le attività del singolo logopedista. Tutte queste informazioni potranno essere tenute aggiornate dagli stessi professionisti tramite l’accesso all’area personale, mentre le schede professionali saranno consultabili da tutti i visitatori del sito con una ricerca facilitata dai filtri di ricerca alfabetica, per regione, per specializzazione, per campo di attività.

Ti ricordiamo quindi di dare subito il consenso alla pubblicazione della tua scheda professionale!

Grazie alla presenza nell’area dedicata ai professionisti con la propria scheda, i soci entreranno a fare parte del primo Social Network della Logopedia e parteciperanno attivamente alla creazione dei principali contenuti del sito.

In particolare, potranno:

  • pubblicare articoli
  • commentare gli articoli pubblicati dagli altri soci
  • interagire con i colleghi in rete
  • trovare e farsi trovare dagli altri professionisti, e creare così delle relazioni professionali con i colleghi della stessa regione o delle altre associazioni.

In più, gli iscritti e abilitati alla presenza online potranno accedere con i dati di accesso in loro possesso all’area riservata del sito, che conterrà pagine e documenti riservati ai soci (informazioni per la professione, formazione, news e documenti dedicati) e quindi non consultabili dagli altri utenti del sito.

Con gli stessi accessi forniti per il portale nazionale, i soci potranno entrare nell’area riservata dei siti regionali e consultare l’area download a loro dedicata.

Vi invitiamo a consultare tutte le pagine, a darci suggerimenti e, ancora una volta, a contribuire all’attività dell’Associazione iscrivendovi.

BUONA NAVIGAZIONE A TUTTI !!!

116 queries in 0.802 seconds.